FOUR SEASONS
KUDA HURAA
Sinonimo di eleganza, lusso e comfort, il Four Seasons Resort Kuda Huraa racchiude in sé l’essenza di una vacanza all’insegna del relax nel paradiso maldiviano.
quota individuale di partecipazione a partire da
Le 96 suntuose residenze sono state realizzate da artigiani locali con materiali e tecniche indigene. Uno spettacolo naturale dove la poesia del panorama si trasforma in puro incanto all’alba e al tramonto. Il resort offre un’ampia varietà di camere con diversa metratura, partendo da una superficie di 61 metri quadrati per arrivare ai 173 delle residenze extra lusso. E’ possibile scegliere tra le Sunset e Sunrise Water Villa, le Sunset e Sunrise Beach Bungalow, le Sunset e Sunrise Family Beach Bungalow, le Beach Pavilion e le Sunrise Family Water Villa. Le suite si dividono in Sunset e Sunrise Water Suite con tre camere da letto, Royal Beach Villa con due camere da letto e Sunset e Sunrise Water Suite con due camere da letto. I 25 Beach Pavilion sono dotati di piscina privata, mentre i 32 Beach Bungalow distano pochi passi dalla spiaggia e dispongono di un’ampia area esterna, piscina a sfioro e gazebo. Le Water Ville (32) e le Water Suite sono costruiti su palafitte, tra tetti in foglie di palma, pavimenti in tek e un accesso al mare dal proprio pontile. Per finire in bellezza l’incantevole Royal Beach Villa con i suoi 197 mq di pura eleganza ed una spiaggia privata.
Qualità e varietà caratterizzano la proposta culinaria del resort, partendo dalla cucina asiatica del Café Huraa, seguito dalle specialità indiane servite sulla splendida terrazza del Baraabaru. Il menù del Reef Club è invece ricco di piatti italiani, mentre gli amanti delle grigliate di pesce e carne potranno gustare le prelibatezze del Kandu Grill.
Al Four Seasons è inoltre possibile praticare diversi sport, tra cui canoa, vela, sci nautico, windsurf, catamarano e snorkeling, oltre alle attività proposte dal diving center con i suoi istruttori poliglotti. Infine, la palestra dell’isola è dotata delle più moderne attrezzature.
L’Island Spa costituita da sette padiglioni sull’acqua, è situata su un’isola privata raggiungibile da Kuda Huraa con un breve tragitto a bordo di dhoni. L’offerta dei trattamenti indigeni tipici della regione, include lo Yoga per rilassare e rinvigorire mente, corpo e spirito.
Quota individuale di partecipazione da €4.060
LE QUOTE COMPRENDONO: Soggiorno
LE QUOTE NON COMPRENDONO: Voli – Mance ed extra in genere – Tasse (servizio e GTS) sui servizi extra – Tutto quanto non compreso alla voce le quote comprendono”.
TRAVEL CARE SPORTING VACANZE consultabile su http://www.sportingvacanze.it/travel_care/
contatta l’agenzia più vicina
Per maggiori informazioni e prenotazioni contatta tra più di mille agenzie selezionate da Sporting Vacanze
quella più vicina per prenotare la tua prossima vacanza da sogno.