Escursioni a Dubai

Escursioni e cosa fare a Dubai

A Dubai tutto è possibile. La città più esclusiva del mondo si sviluppa lungo il Golfo Persico, in un territorio sabbioso. Qui è possibile divertirsi in tantissimi modi diversi: via mare, sul deserto, con intere giornate di shopping tra suq e centri commerciali, con viste su panorami pazzeschi e cene capaci di soddisfare i palati più esigenti.

CONTATTA I NOSTRI ESPERTI

Dal Lun al Ven dalle 9:00 alle 18:00

INVIACI UNA MAIL

Ti ricontatteremo al più presto

CERCA L'AGENZIA

Cerca il consulente più vicino a te

Visitare Dubai

Conoscere e scoprire la storia e la cultura della città più innovativa del mondo, Dubai, con escursioni che attraversano tutte le principali attrazioni della città. Le alternative sono davvero tante e di ogni tipologia, basta scegliere quella più adatta a te.

Classic Dubai Tour

Immergiti in un’esclusiva mezza giornata alla scoperta dei tesori nascosti di Dubai: una visita nella zona più antica della città e poi al museo nazionale. Si prosegue a bordo dell’Abra, il taxi d’acqua tipico dell’Emirato che attraversa le tante insenature della città per fermarsi in uno splendido suq. Concludi la giornata ammirando la città dall’alto del Burj Khalifa, un’esperienza imperdibile.

Dubai Tour con pausa tè al Burj Al Arab

Un tour per ammirare le meraviglie architettoniche della città: dalla maestosità del Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo, al fascino del Dubai Mall, il centro commerciale più grande della terra con un acquario di 50 metri popolato da enormi creature esotiche. Si prosegue verso la Marina di Dubai con la sua vivace vita mondana per arrivare fino alla famosa isola artificiale Palm Jumeirah. Dopo la tappa fotografica all’Atlantis The Palm si continua al prestigioso Burj Al Arab per ammirare lo skyline più scintillante e suggestivo della città.

Modern Dubai Tour

Dall’alto del Burj Khalifa, attraverso il vibrante Dubai Mall, fino alla tranquillità della Marina. Questo tour ti offre un assaggio del meglio di Dubai, culminando con una visita al tradizionale suq Madinat Jumeirah.

Dubai By Night

Un tour pomeridiano per ammirare il fascino di Dubai al calar del sole. L’itinerario inizia con una visita alla famosa isola artificiale, Palm Jumeirah, dove a bordo di un’imbarcazione si prosegue verso la Marina di Dubai e la sua energica vita mondana. Una visita al suq Madinat Jumeirah per poi attraversare il Saga World, il prestigioso centro commerciale dedicato al lusso e alle opere d’arte. Percorrendo l’Armani hotel si arriva invece al Burj Khalifa e si conclude il tour al Dubai Mall per una pausa all’insegna dello shopping.

Crociera al Dubai

Creek con cena
Una piccola crociera che attraversa la città, per ammirare gli antichi fasti di Dubai nell’area di Bastakiya, con il suo variopinto mercato delle spezie. Durante la crociera viene servita una deliziosa cena preparata da chef rinomati.

Dubai Burj Al Arab

Crocera alla Marina di Dubai con cena

Ammira la città più moderna e innovativa del mondo al tramonto a bordo di un tradizionale dhow, l’imbarcazione dell’Emirato, per una serata davvero speciale con cena a buffet. Potrai vedere il sole e le mille luci di Dubai che si specchiano nell’acqua cristallina della laguna che circonda la città e creano uno spettacolo unico e affascinante.

Dubai Top Five

Un tour esclusivo alla scoperta delle cinque meraviglie della città. Il Saga World, il centro commerciale più prestigioso di Dubai, con prodotti di lusso e opere d’arte. Palm Jumeirah, l’isola artificiale più grande del mondo. Tappa fotografica all’Atlantis The Palm e visita al tradizionale mercato Al Bahar. Il tour si conclude con la vista dello skyline dal Burj Khalifa e con un’ottima cena a buffet all’Armani hotel.

Tour in barca gialla

Scoprire la meravigliosa città di Dubai seguendo le insenature della laguna a bordo della Yellow Boat, ammirando la famosa Marina di Dubai e l’isola artificiale di Palm Jumeirah, per poi arrivare all’iconico Burj Al Arab.

Scoprire gli Emirati Arabi Uniti

Dubai è sicuramente la città più famosa degli Emirati Arabi Uniti, ma ci sono tantissime altre città ricche di storia e fascino che puoi andare a visitare durante la tua vacanza emiratina.

Sharjah City Tour

Un tour dedicato alla scoperta di Sharjah, una città vivace ed eccitante, con interessanti manufatti e monumenti situati ad ogni angolo che riflettono una perfetta armonia tra passato e presente. Il tour prevede anche la visita al Museo Islamico che conserva manoscritti storici, dipinti e oggetti in ceramica e vetro.

Mussandam Experience

Dopo aver attraversato il deserto si arriva a Dibba, un piccolo villaggio di mare dove imbarcarsi su una tradizionale barca omanita per una giornata di tuffi in acque cristalline ricche di vita marina. A tua scelta sarà possibile varcare il confine con l’Oman e arrivare sino a Khasab, per ammirare i delfini.

Abu Dhabi City Tour

Un tour dedicato alla scoperta di Abu Dhabi, la città più ricca del mondo, con la sua moschea dello Sheik Zayed e la famosa Corniche.

Al Ain Oasis City Tour


Nel deserto, a circa 140km da Abu Dhabi, si trova il primo sito Unesco dell’Emirato: Al Ain. Una città giardino ricca di sorgenti d’acqua dolce e antiche tradizioni. Il tour prevede una tappa al vecchio palazzo dello Sheikh Zayed, al Forte Al Jahili e al museo.

Avventure nel deserto di Dubai

Vivi il deserto di Dubai e goditi l’adrenalina delle esperienze in 4×4 e lasciati conquistare dai colori caldi delle dune al tramonto.

Vola su Dubai

Ammira e lasciati affascinare dai colori dell’alba che illuminano Dubai e il suo deserto di oasi dall’alto di una mongolfiera o un aereo privato.

Desert Wow Experience

Un’emozionante avventura nel deserto a bordo di una 4×4 per provare l’ebrezza del dune bashing, la corsa tra le dune, alla guida di un fuoristrada. Una piccola pausa per gustare un buon tè o caffè e ammirare i bellissimi paesaggi del deserto.

Safari nel deserto con cena BBQ – VIP

Un safari con l’opportunità di praticare il “dune bashing”, una divertente corsa sulle dune a bordo di un fuoristrada per arrivare in un campo beduino nel cuore del deserto e provare diverse esperienze: cavalcare un cammello, scattare foto con i falchi, fare un tatuaggio henné o fumare il narghilé. Per finire, un’ottima cena a buffet e uno spettacolo di danza del ventre.

Safari nel deserto con cena BBQ – Standard

L’escursione per coloro che vogliono scoprire la vera vita nel deserto. Un emozionante safari a bordo di una 4×4 tra le morbide dune di sabbia dorata, alla ricerca del tramonto perfetto. Una volta arrivato al campo beduino potrai gustare una squisita cena barbecue guardando un bellissimo spettacolo di danza del ventre.

Quad Bike Experience

Un’escursione per scoprire le meraviglie nascoste del deserto di Dubai con un’avventura all’insegna dell’adrenalina a bordo delle quad bike tra le dune dorate del deserto.

Dune Buggies Desert Experience

Guida una dune buggy personalizzata e esplora le meraviglie del deserto.

Altre esperienze esclusive a Dubai

Dubai è modernità e innovazione, Dubai è deserto, Dubai è acqua cristallina, Dubai è shopping sfrenato, Dubai è tradizione e cultura. Dubai offre davvero tantissime possibilità per una vacanza unica e indimenticabile.

Pesca in mare aperto


Un’esperienza esclusiva per gli amanti della pesca..

Quaventure Dubai 


Sciare nel deserto e rilassarsi con una cioccolata calda in uno chalet svizzero.

Dubai Parks


Scopri i parchi tematici di Dubai, da Legoland al Motion Picture..

Montagne Russe Al Ferrari World


Coloro che partecipano all’Abu Dhabi City Tour da Dubai potranno aggiungere al pacchetto l’ingresso al parco a tema dedicato alla Ferrari. Qui potrai divertirti sulle giostre e ammirare le auto classiche del museo.

Spettacolo “La Perle”


Goditi lo spettacolo incredibile realizzato da Franco Dragone, La Perle. Performance artistica e tecnologia innovativa si fondono per creare un’esibizione davvero incredibile, con giochi d’acqua stupefacenti.

Dubai Frame

The Dubai Frame


Una visita al Dubai Frame per ammirare questa struttura iconica che “incornicia” le viste bellissime della Vecchia e della Nuova Dubai, un ponte metaforico che collega il passato dell’Emirato con il suo presente.