In viaggio col fotografo
Giorno 1: Muscat
Arrivo a Muscat e trasferimento in hotel. Partenza per la visita della città: Museo Bait Al Zubair, Alam Palace (esterno), Forti Jalali e Mirani (estero), Muttrah Souq. Cena e pernottamento in hotel.
PAESAGGI
L’Oman offre una natura varia: montagne, deserti, il mare con la sua costa frastagliata e wadi immersi in palmeti rigogliosi. Il luogo ideale per imparare ad utilizzare l’obiettivo grandangolare.
STREET
L’accoglienza della popolazione permetterà di catturare momenti intensi e spontanei di vita quotidiana aiutandoci a sviluppare le tecniche di fotografia di ritratto.
ARCHITETTURA
Antichi castelli, torri di guardia e villaggi saranno i soggetti perfetti per apprendere la giusta composizione e la gestione degli ISO in luoghi chiusi.
Il costi sono comprensivi di un corso base/intermedio di fotografia, non adatto a fotografi professionisti. Al termine del corso i partecipanti avranno appreso tutte le nozioni più importanti per far rendere la loro fotocamera reflex. Il corso si soffermerà anche su come ottenere i migliori risultati utilizzando il proprio cellulare di ultima generazione.
LE QUOTE COMPRENDONO: Accompagnatore/Foto- grafo dall’Italia -Trasferimento dall’aeroporto in albergo e viceversa con assistenza in lingua inglese – Tour in Van/Minibus a Muscat e fuoristrada per il deserto – Guida/autista in lingua inglese – Visite ed escursioni come da programma – Sistemazione negli hotels indicati in camera doppia standard – Trattamento previsto come da programma.
LE QUOTE NON COMPRENDONO:Voli – Visto per l’Oman, mance, bevande ed extra in genere – Tutto quanto non compreso alla voce “le quote comprendono”
TRAVEL CARE SPORTING VACANZE consultabile su http://www.sportingvacanze.it/travel_care/
Dal 2004 ha gestito uno studio fotografico e dal 2013 ha iniziato a lavorare come freelance specializzandosi a pieno nella comunicazione visiva, sia Fotografica sia Videografica, naturale o postprodotta. Dallo stile fotografico legato alla ricerca di una certa “pulizia” fotografica: “Cerco sempre di rimanere più fotografo e meno grafico, cercando di trasmettere sempre emozioni usando le immagini.” Convinto che il miglior modo per migliorarsi sia la continua contaminazione e il continuo cambiamento Colombo si porta dietro un bagaglio di esperienze fatte in giro per il mondo, esperienze nel campo della moda, dello still life, del reportage ed infine della ritrattistica.
contatta l’agenzia più vicina
Per maggiori informazioni e prenotazioni contatta tra più di mille agenzie selezionate da Sporting Vacanze
quella più vicina per prenotare la tua prossima vacanza da sogno.