SONEVA
FUSHI
A Kunfunadhoo, nell’atollo di Baa Nord – dichiarata dall’UNESCO World Biosphere Reserve, sorge il primo resort in stile “Robinson Crusoe” costruito nell’arcipelago.
A Kunfunadhoo, nell’atollo di Baa Nord – dichiarata dall’UNESCO World Biosphere Reserve, sorge il primo resort in stile “Robinson Crusoe” costruito nell’arcipelago.
Un luogo magico.
Il premiato resort definisce davvero l’essenza del lusso a piedi nudi con la semplicità del naufrago. La personalità semplice del
resort si riflette nella sua architettura ispirata alla natura. Se le esperienze sono magiche, la filosofia è semplice: “Slow Life” e “No News No Shoes”
Un’isola corallina ricoperta da palme da cocco, mangrovie e molte altre piante tropicali. È una delle più grandi delle Maldive, con una lunghezza di 1,5 km, una larghezza di 400 metri. Un rifugio esclusivo che vanta solo 72 ville.
Le 72 ville sono nascoste nella rigogliosa vegetazione. Dispongono tutte di ampi spazi abitativi e viste verso l’alba o il tramonto, la maggior parte gode della propria piscina, oltre ad essere a pochi passi dalla spiaggia. Si va dalle eleganti Crusoe Villas con piscina alla più lussuosa Private Reserve, con i suoi 3.048 mq di puro comfort. Tutte le ville del Soneva Fushi sono dotate del servizio di maggiordomo (Mr./Ms. Friday) personalizzato 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Le ville del resort sono progettate per offrire agli ospiti il massimo del comfort e del lusso durante il loro soggiorno. Ogni villa è dotata di una serie di servizi che includono: servizio di maggiordomo (Mr./Ms. Friday) 24 ore su 24, 7 giorni su 7 • Accesso diretto alla spiaggia con lettini prendisole • TV e sistema audio Bose con ampie playlist di film e musica • Bagni all’aperto con vasca e doccia• Biciclette o tricicli per ogni ospite• Ventilatori a soffitto, aria condizionata e cassaforte personale• WiFi.
I ristoranti offrono menu gourmet utilizzando solo ingredienti biologici di qualità. Gli ospiti che desiderano un po’ di avventura possono godersi esperienze culinarie da naufraghi in giro per l’isola. Le materie prime utilizzate per preparare i prelibati piatti sono tutte provenienti dalle coltivazioni dell’orto dell’isola o dalla pesca del mare circostante sapientemente elaborate dal talento degli chef stellati Michelin.
Numerose le attività sportive proposte: hobiecat, sci d’acqua, canoa, pesca d’altura, dolphin watching, jogging, fitness centre, tennis, beach volley, ping-pong e bicicletta. Gli sport acquatici non motorizzati gratuiti includono: kayak, stand-up paddleboarding, windsurf e catamarano, lezioni private a pagamento. Il Soleni Dive Centre con esperti istruttori multilingue, fornisce corsi PADI di qualunque livello.
Il fiore all’occhiello del Soneva Fushi è la Soneva Soul Spa per terapie di benessere e trattamenti tradizionali, tra cui scrub lenitivi e massaggi con olio di cocco locale. La spa è completata da una palestra attrezzata e da un padiglione per lo yoga. Sono presenti inoltre il Cinema Paradiso, per godersi un bel film sotto le stelle e l’osservatorio astronomico nel giardino botanico.
Quotazioni su richiesta
LE QUOTE COMPRENDONO: Soggiorno
LE QUOTE NON COMPRENDONO: Voli – Mance ed extra in genere – Tasse (servizio e GTS) sui servizi extra – Tutto quanto non compreso alla voce le quote comprendono”.
TRAVEL CARE SPORTING VACANZE consultabile su http://www.sportingvacanze.it/travel_care/
contatta l’agenzia più vicina
Per maggiori informazioni e prenotazioni contatta tra più di mille agenzie selezionate da Sporting Vacanze
quella più vicina per prenotare la tua prossima vacanza da sogno.