FOUR SEASONS
LANDAA GIRAAVARU
SOSPESO SULLE ACQUE TRASPARENTI DI UNO DEGLI ULTIMI PARADISI NATURALI PROTETTI, IL FOUR SEASONS RESORT LANDAA GIRAAVARU RAPPRESENTA LA QUINTESSENZA DELLA VACANZA ELITARIA.
Diverse le tipologie: sia sul lato alba che sul lato tramonto, le Water Villa, completamente ristrutturate, e tutte dotate di piscina privata, dispongono di terrazza esterna in legno con area living e soggiorno. Seguono le Beach Villa (137 mq), le Family Beach Villa (164 mq) e gli Oceanfront Bungalow (di 75 e 182 mq), tutte dotate di piscina e giardino privato. Agli ospiti più esigenti sono riservate ville davvero suntuose: le Sunset e Sunrise Water Suite con due camere da letto, le Land & Ocean Suite, la Royal Beach Villa (300 mq di puro relax sublimato da un’area dedicata ai massaggi con due camere da letto) e la nuova Landaa Three Bedroom Estate con spiaggia privata di 80 mq.
Per la ristorazione, il Resort offre sei diverse scelte, compresa quella di poter cenare in bungalow. Sospeso sull’acqua, Al Barakat propone una selezione di deliziose specialità libanesi mentre Blu, lo splendido ristorante situato all’estremità occidentale dell’isola che traguarda i due chilometri di laguna, offre autentiche specialità italiane. Composto di tre padiglioni riflessi nell’acqua, il Café Landaa serve il meglio della cucina asiatica e occidentale con particolare attenzione per il sushi e il teppanyaki. Il servizio si estende anche sulla spiaggia, per divertenti picnic e romantiche cene a lume di candela.
Accanto all’abbronzatura, lo snorkelling e le immersioni, Landaa Giraavaru offre una miriade di attività. Situato all’estremità occidentale il centro per gli sport acquatici è il punto di riferimento degli appassionati di JetBlade, X-Jetpack, Kitesurf, Seabob, paracadute ascensionale, snorkeling, Wakesurf, Wakeboard e Wakeskate, SUP, moto d’acqua e Kneeboard.
Nel cuore dell’isola sorgono la Spa e l’oasi ayurvedica, un complesso di circa un ettaro dove affidarsi alle mani esperte di un’equipe di terapisti specializzati in cure naturali. Dieci ampi padiglioni immersi in rigogliosi giardini tropicali o sospesi sopra le acque dell’Oceano Indiano.Tra i trattamenti deluxe proposti, la purificazione e il riequilibro dei chakra, l’Om Supti Night Spa Ritual per godere di un sonno rigenerante e profondo, l’agopuntura e i rituali studiati per risvegliare la consapevolezza interiore guidati da esperti di questa disciplina.
Quotazioni su richiesta
LE QUOTE COMPRENDONO: Soggiorno
LE QUOTE NON COMPRENDONO: Voli – Mance ed extra in genere – Tasse (servizio e GTS) sui servizi extra – Tutto quanto non compreso alla voce le quote comprendono”.
TRAVEL CARE SPORTING VACANZE consultabile su http://www.sportingvacanze.it/travel_care/
contatta l’agenzia più vicina
Per maggiori informazioni e prenotazioni contatta tra più di mille agenzie selezionate da Sporting Vacanze
quella più vicina per prenotare la tua prossima vacanza da sogno.