COMO COCOA
ISLAND
All’ombra di antichi palmizi, le residenze esclusive di questo paradiso tropicale sono circondate da finissime sabbie bagnate dalle acque cristalline di un atollo incontaminato.
Con solo 33 residenze esclusive sospese sulle acque di un atollo incontaminato, il Cocoa Island by Como riapre a metà gennaio completamente rinnovato e propone ai propri ospiti lussuose residenze collegate alla terraferma da romantici pontili di legno, immersi in un paradiso tropicale plasmato da secoli di maree, dove finissime sabbie bagnate da acque cristalline creano oasi private all’ombra di antichi palmizi. Ambienti unici, disegnati secondo l’architettura delle classiche imbarcazioni maldiviane (dhoni) e impreziositi da pregiati tessuti, eleganti divani e importanti pezzi di antiquariato. Le otto Dhoni Water Villas di 75 mq si distinguono per l’ampia area salotto interna, mentre le nove Dhoni Loft Water Villas su due livelli (110 mq) sono pensate per accogliere le famiglie. Seguono le dieci Loft Water Villas di 123 mq, le quattro One Bedroom Water Villas with Pool di 125 mq – entrambe con comodo letto kingsize – e le due esclusivissime COMO Water Villas di 300 mq, che vantano un molo privato e due distinte aree notte dotate ognuna di camera matrimoniale e doppia con bagno, doccia esterna e terrazza con piscina privata, collegate da un’immensa area living.
Specialità indiane, asiatiche e mediterranee, ma soprattutto pesce e frutti di mare sono gli ingredienti di successo del ristorante principale “Ufaa”: oltre all’opportunità di assaporare le prelibatezze dello chef nell’intimità della propria villa, il resort vanta un menù studiato per offrire una cucina sana a base di enzimi attivi, vitamine e minerali, crudité e un’ampia scelta di piatti vegetariani. Laddove la visione delle onde dell’oceano riserva forti emozioni sorge
invece il Faru Bar, la location ideale per lasciarsi incantare dai famosi tramonti lagunari.
Bellezze naturali che possono essere ammirate anche durante un’immersione, una crociera o praticando snorkeling. È possibile noleggiare barche, catamarani, canoe, windsurf e dhoni per la pesca e per le escursioni. Tra gli sport e le attività: tennis, palestra, paracadute ascensionale, sci d’acqua, kite surfing, pesca d’altura.
Il benessere è totale grazie agli speciali trattamenti praticati dagli esperti terapisti del COMO Shambhala Retreat, una Spa che trae ispirazione dalla filosofia buddista della beatitudine e dalla medicina tradizionale asiatica. Terapie natural rielaborate da sapienti mani, come il Roya Lulur bath che promette quattro ore di pur estasi tra massaggi, scrub a base di spezie aromatiche e impacchi di yogurt. Con quattro cabine massaggio, una piscina idroterapica e un panoramico padiglione vista mare dove seguire gli insegnamenti yoga, il resort vanta uno dei centri salus per aquam più professionali delle Maldive.
Quotazionisu richiesta
LE QUOTE COMPRENDONO: Soggiorno
LE QUOTE NON COMPRENDONO: Voli – Mance ed extra in genere – Tasse (servizio e GTS) sui servizi extra – Tutto quanto non compreso alla voce le quote comprendono”.
TRAVEL CARE SPORTING VACANZE consultabile su http://www.sportingvacanze.it/travel_care/
contatta l’agenzia più vicina
Per maggiori informazioni e prenotazioni contatta tra più di mille agenzie selezionate da Sporting Vacanze
quella più vicina per prenotare la tua prossima vacanza da sogno.