LA SPA
SOHA MEDI-SPA
Sferzato dai profumi del mare vicinissimo, immerso in un giardino magico e illuminato da tramonti indimenticabili, il ristorante e grill alla carta Zinnibiri è all’aperto, e propone le migliori ricette della cucina tipica sarda rivisitata di carne e pesce, impreziosite da spezie del posto e profumi portati dal vento. Apre solo la sera, dal 15 giugno al 15 settembrSOHA Medi-Spa è, infatti, una straordinaria azienda sarda che crea cosmetici naturali fino al 99% con erbe medicinali, frutti e spezie del luogo come il mirto, il rosmarino, l’elicriso, il timo, il cisto o addirittura la formula esclusiva con uve di Cannonau. Coccolati dalla dolcezza di antichissimi massaggi e rituali di bellezza, in un’atmosfera resa incantevole dai magici colori di delicati mosaici, gli ospiti qui si sentiranno rinascere e attribuiranno un nuovo significato alla parola relax.
RITUALI DI BENESSERE
Completano l’esperienza di benessere a 360° il bagno turco a vapore, la sauna, la vasca idromassaggio con acqua a cascata, il percorso
di doccia emozionale, la cromoterapia, la musicoterapia e un’area relax con comodi lettini da riposo. Lo spazio beauty, con un ricco programma di trattamenti estetici, e l’hair styling sono a disposizione degli ospiti ogni volta che vorranno sentirsi speciali.
I più attivi possono invece allenarsi al Centro Fitness del Resort, che gode di una splendida vista mare, grazie alle ampie vetrate, ed è dotato di attrezzature Technogym.