In viaggio col fotografo
Giorno 1: Colombo/Dambulla
Arrivo a Colombo e partenza per Dambulla. Pomeriggio libero. Per chi lo desiderasse partenza per un safari al Minneriya National Park. Cena e pernottamento all’Amaya Lake di Dambulla.
PAESAGGI
Lo Sri Lanka o re una enorme varietà di scenari per tutti i generi di fotografia di paesaggio. Si imparerà come utilizzare l’obiettivo grandangolare e come realizzare varie tipologie di panoramiche.
STREET
La fotografia di street sarà in questo viaggio accumunata alla fotografia di ritratto. Momenti dunque di fotografia occasionale, “rubando l’attimo” di quanto avviene attorno a noi.
ARCHITETTURA
Impareremo a fotografare al meglio templi, palazzi, sculture cercando di riprodurre una immagine più oggettiva e reale possibile.
Il volo non è compreso nelle quote, al momento della prenotazione sarà proposta la migliore tariffa aerea disponibile.
Il costi sono comprensivi di un corso base/intermedio di fotografia, non adatto a fotografi professionisti. Al termine del corso i partecipanti avranno appreso tutte le nozioni più importanti per far rendere la loro fotocamera reflex. Il corso si soffermerà anche su come ottenere i migliori risultati utilizzando il proprio cellulare di ultima generazione.
LE QUOTE COMPRENDONO:
LE QUOTE NON COMPRENDONO:Voli – L’autorizzazione elettronica d’ingresso nello Sri Lanka (ETA*) – Tasse di imbarco locali in uscita (circa 10 USD), mance, bevande ed extra in genere – Tutto quanto non compreso alla voce “le quote comprendono” *La richiesta per l’Autorizzazione Elettronica d’Ingresso (ETA) deve essere richiesta tramite il sistema on-line del sito www.eta.gov.lk
TRAVEL CARE SPORTING VACANZE consultabile su http://www.sportingvacanze.it/travel_care/
Dal 2004 ha gestito uno studio fotografico e dal 2013 ha iniziato a lavorare come freelance specializzandosi a pieno nella comunicazione visiva, sia Fotografica sia Videografica, naturale o postprodotta. Dallo stile fotografico legato alla ricerca di una certa “pulizia” fotografica: “Cerco sempre di rimanere più fotografo e meno grafico, cercando di trasmettere sempre emozioni usando le immagini.” Convinto che il miglior modo per migliorarsi sia la continua contaminazione e il continuo cambiamento Colombo si porta dietro un bagaglio di esperienze fatte in giro per il mondo, esperienze nel campo della moda, dello still life, del reportage ed infine della ritrattistica.
contatta l’agenzia più vicina
Per maggiori informazioni e prenotazioni contatta tra più di mille agenzie selezionate da Sporting Vacanze
quella più vicina per prenotare la tua prossima vacanza da sogno.